La richiesta di CANCELLAZIONE dall'Ordine deve essere comunicata a MEZZO LETTERA RACCOMANDATA A/R o via PEC ENTRO IL 20/12 dell’anno in corso ( non farà fede il timbro postale) con vigore dal 01.01 dell'anno successivo.
Per poter effettuare la cancellazione dall'Albo professionale, è necessario inviare una comunicazione in carta libera alla sede dell'Ordine in cui l'interessato chiede di essere depennato dall'Albo;
Per richiedere la cancellazione l'iscritto dev'essere in regola con il versamento delle quote annue (ANCHE DEGLI ANNI PRECEDENTI) . La richiesta di cancellazione dovrà pervenire all'Albo entro il 20 Dicembre esclusivamente mediante una delle modalità di seguito elencate:
consegna a mano da parte dell'interessato o di un suo delegato
lettera raccomandata A/R
invio mediante posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.odaf.vibovalentia@conafpec.it
Il timbro professionale, la tessera ed i dispositivi di firma digitale rilasciati da CONAF dovranno altresì essere riconsegnati presso la sede dell'Ordine contestualmente alla richiesta di cancellazione: in assenza di essi la richiesta non potrà essere evasa.
SI RICORDA CHE IL RAPPORTO CON L'EPAP è UN RAPPORTO DIRETTO E NON MEDIATO DALL'ORDINE, PERTANTO L'ISCRITTO CHE INTENDE CANCELLARSI DALL'ORDINE DEVE COMUNICARE AD EPAP LA CESSAZIONE DELL'ATTIVITA PROFESSIONALE.