Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

CONCORSO NAZIONALE DI IDEE

La Federazione regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Calabria indice un concorso per l’elaborazione grafica del proprio logo.

Il Concorso ha come finalità l’acquisizione da parte del Soggetto Banditore di un progetto per il logo IDENTIFICATIVO DELLA FEDERAZIONE DEGLI ORDINI DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA CALABRIA.

L’elaborazione grafica del progetto dovrà rappresentare l'identità e le finalità della Federazione. Il logo dovrà essere originale, esteticamente efficace, riproducibile a colori o in bianco e nero, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni, superfici e materiali; il progetto del logo dovrà garantirne la più ampia articolazione; esso dovrà essere suscettibile di riduzione o ingrandimento, poiché sarà utilizzato su diversi supporti e su tutti gli strumenti di comunicazione, sia cartacei che elettronici (carta intestata, pagine fax, mail, biglietti da vista, buste per lettera formato 110x230, cartellina per convegni e presentazioni, manifesti, locandine, pieghevoli di iniziative, sito internet, targa della sede, pin, ecc.) Il logo dovrà riportare per esteso la dicitura, “Federazione Regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Calabria”. 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti; il concorso è articolato in un’unica fase. La partecipazione può essere individuale o in gruppo. L’autore o gli autori della proposta vincitrice partecipando al concorso rinunciano a ogni diritto sui propri elaborati. 

Le proposte, pena esclusione, dovranno essere inviate alla Federazione regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Calabria tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.odaf.calabria@conafpec.it avente per oggetto: “CONCORSO PER IL NUOVO LOGO DELLA FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA CALABRIA”.

Le proposte dovranno pervenire entro il giorno 30 aprile

La Commissione giudicatrice assegnerà al vincitore del concorso la somma di € 500,00. I premi si intendono al lordo di oneri previdenziali e fiscali.

AnteprimaAllegatoDimensione
Concorso di idee LOGO.pdf288.91 KB